Manchester United, Sancho, incontro tra le parti per chiudere l’affare da 75 milioni.

Jadon Sancho Manchester United
Jadon Sancho nel mirino dei top club europei.

Manchester United, Jadon Sancho obiettivo principale dei Red Devils. 

Secondo quanto riportato dai media inglesi, la società britannica avrebbe compiuto un passo in avanti importante nella trattativa per l’ala destra.

I dirigenti dei Red Devils, infatti, avrebbero incontrato l’entourage del giocatore, con il tentativo di chiudere l’affare prima dell’inizio del mercato estivo, per evitare un’asta al rialzo. Il suo attuale valore è di 75 milioni di euro, ma sul diciottenne del Borussia Dortmund sono puntati gli occhi anche del PSG.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Autore di 9 goal e ben 17 assist in 35 presenze stagionali, Sancho, arrivato in Germania da due stagioni, è cresciuto nelle giovanili del Manchester City ed un suo trasferimento proprio per i cugini rivali risulterebbe un duro smacco ai suoi ex tifosi.

Diventato uno dei più giovani debuttanti nella la storia della Nazionale inglese, il classe 2000 avrà dalla sua parte la decisione finale per la destinazione del prossimo anno. Il Borussia, intanto, vorrebbe tentare di trattenere ancora il giocatore per un’altra stagione, essendo il suo contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE: Koulibaly, Coutinho e Sancho: Il Manchester United fa “all in”.