Serie B, c’è il recupero Lecce-Ascoli: le probabili formazioni

probabili formazioni Lecce-Ascoli

Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli
Importante sfida in serie B, dove oggi sabato 23 marzo si gioca il recupero della 22esima giornata di campionato Lecce-Ascoli. Un match fondamentale per i pugliesi di mister Liverani e il perché è facilmente comprensibile.

Il Lecce infatti vincendo questa partita continuerebbe nella sua scalata in graduatoria e potrebbe portarsi al terzo posto, ad un solo punto dal Palermo secondo e dunque dalla promozione diretta in serie A. Niente male per una formazione che lo scorso anno era in C! L’Ascoli invece va a caccia di punti per tenersi a debita distanza dalla zona retrocessione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Lecce gioca praticamente con la formazione tipo, che vede Tachtsidis in cabina di regia e la coppia Falco-La Mantia supportata da Mancosu. Ascoli senza giocatori davvero importanti come Ngombo in avanti e Frattesi a centrocampo. Quest’ultimo è un giovane mediano del quale si dice un gran bene ed è appetito da un paio di club di serie A. In avanti spazio a Ciciretti con Beretta.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.
Ascoli (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Andreoni, Brosco, Padella, D’Elia; Cavion, Troiano, Addae; Ninkovic; Beretta, Ciciretti.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, cosa è successo nelle partite del 22 marzo