Ucraina, Shevchenko: “Cristiano Ronaldo non ha trovato il gol per merito nostro”

Ucraina Shevchenko
Shevchenko ferma Cristiano Ronaldo

Il Portogallo di Ronaldo pareggia contro l’Ucraina di Shevchenko e Tassotti, lo scontro tra numeri sette finisce senza reti e con qualche rimpianto.

L’unico pareggio della serata è quello portoghese, la squadra di Cristiano Ronaldo non va oltre lo 0-0 contro l’Ucraina di Sheva. C’è molta Serie A in questo confronto, con volti vecchi e nuovi del nostro campionato. La partita si rivela avvincente, ma finisce senza reti, regna l’equilibrio. Proprio il tecnico dell’Ucraina, Shevchenko, a fine partita, traccia un bilancio dei novanta minuti:

Che partita è stata?

“La squadra ha concretizzato al massimo quel che abbiamo fatto, loro hanno fatto buon pressing. Siamo stati un po’ lenti, ma ottimo lavoro in difesa. Il gruppo ha dato il massimo, giocare partite così ti porta via energie. Buona partita da parte di tutti, abbiamo tanti giovani che sono cresciuti moltissimo negli ultimi due anni. Quindi solo grande soddisfazione stasera”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Come ha visto Ronaldo stasera?

“Ronaldo l’ho visto bene, gli abbiamo chiuso tutti gli spazi. Se non ha trovato gol è merito dei nostri difensori. Lui è al top sia fisicamente che mentalmente. Godiamoci questa serata perché abbiamo fatto un gran lavoro”