Real Madrid, dalla Spagna confermano: “Varane andrà via”. Skriniar in pole come sostituto.

Varane Real Madrid Skriniar
Raphael Varane verso l’addio dai Blancos.

Real Madrid, Varane si allontana. Skriniar tra i possibili sostituiti. 

L’indiscrezione di un addio di Raphael Varane a fine anno è cresciuta di valore, ed oggi il quotidiano Marca ha confermato che la semplice voce circolata potrebbe rivelarsi reale.

Il Campione del Mondo francese avrebbe voglia di cambiare aria e di provare nuove esperienze, probabilmente al di fuori della Spagna.

Zinedine Zidane vorrebbe trattenere il connazionale in squadra, perchè ritenuto uno dei punti cardine della rifondazione del club dopo la brutta stagione appena trascorsa, ma la volontà del calciatore conterà di più nella trattativa.

I Blancos dunque, hanno iniziato a muovere i primi passi sul mercato per trovare il sostituto e Milan Skriniar risulterebbe uno dei nomi più caldi presenti nella lista.

Il Real Madrid vuole acquistarlo, ma anche il Barcellona che può convincere l’Inter a farlo firmare quest’estate”. Queste le  pronunciate dal procuratore del difensore, Mithat Halis, che avrebbe dunque confermato l’interesse, non solo dei Galacticos, ma anche dei Blaugrana.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I catalani infatti, non rimarrebbero impassibili alla trattativa ed, essendo alla ricerca di un difensore, potrebbero dare il via ad un ennesimo “Clàsico” tra i due club.

Il valore di Skriniar arriverebbe a 100 milioni di euro secondo l’idea del suo procuratore. L’Inter è avvisata, Real Madrid e Barça sono pronte a fare sul serio.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, il grande colpo dei Blancos si chiama Mbappé. Psg costretto a vendere per il FFP