Real Madrid, Bale: “Non ho mai avuto problemi con Ronaldo, è un giocatore incredibile”

Bale Real Madrid smentisce dissidi con Ronaldo
Bale Real Madrid smentisce dissidi con Ronaldo

Gareth Bale parla nel corso di un’intervista rilasciata a BT Sport e smentisce le voci riguardanti dissidi con Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid. 

L’attaccante gallese smentisce i media: “Cristiano è un calciatore incredibile. Io non ho mai avuto problemi con lui e mi è piaciuto molto giocarci insieme. La stampa parla di screzi che non abbiamo mai avuto, ma noi siamo andati sempre d’accordo“.

Le parole di Bale vanno in controtendenza rispetto a quanto affermato dal suo agente Jonthan Barnet, che ha attaccato Cr7, parlando di un rapporto freddo tra i due.
Bale poi racconta il momento in cui, nel 2013, fu acquistato dal Real Madrid per 100 milioni: “Pur apprezzando tutto ciò che il Tottenham aveva fatto per me, in quel momento capii che è difficile dire no a un grande club come il Real. Se avessi rifiutato, sicuramente avrei avuto tanti rimpianti“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il gallese si sofferma sugli idoli della sua infanzia: “In particolare erano tre i giocatori che ammiravo molto: Henry, Bergkamp e Giggs”.

In particolare i suo riferimento è stato il connazionale, ora ct del Galles: “Giggs è stato il mio idolo, ha avuto una grande influenza su di me. Il mio sogno era di diventare come lui“.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, dalla Spagna confermano: “Varane andrà via”. Skriniar in pole come sostituto.