Qualificazioni Euro 2020, le partite del 22 marzo: tocca a Inghilterra e Francia

Qualificazioni Euro 2020, le partite del 22 marzo

Continuano le qualificazioni in vista dei prossimi Europei 2020, con altre sette partite che sono in calendario venerdì 22 marzo. Siamo solo alla prima giornata ma è chiaro che tutte le squadre puntano a partire con il piede giusto, specie le big che non possono di certo fallire la qualificazione ai prossimi Europei. In campo vedremo in questo venerdì formazioni come Inghilterra, Francia e Portogallo che si candidano fortemente ad essere protagoniste a Euro 2020.

Per l’Inghilterra non certo un compito semplice, visto che si trova di fronte la Repubblica Ceca. Non è più da tempo la nazionale di Nedved, Koller e Poborsky, ma è comunque un avversario da rispettare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Francia invece comincia il suo cammino verso i prossimi Europei giocando in trasferta in Moldavia. Un avversario di certo non irresistibile per i campioni del mondo in carica, che dovrebbero fare il pieno di punti. Il Portogallo ritrova invece Cristiano Ronaldo dopo quasi un anno ed è logico che tutti si aspettano da lui gol e grandi giocate, a partire dalla sfida contro l’Ucraina, altra formazione sicuramente con meno qualità ma con giocatori che puntano a mettersi in mostra. Ecco comunque il programma completo.

Le partite in programma il 22 marzo
Bulgaria-Montenegro
Albania-Turchia
Andorra-Islanda
Inghilterra-Repubblica Ceca
Lussemburgo-Lituania
Moldavia-Francia
Portogallo-Ucraina

LEGGI ANCHE Italia-Finlandia, ecco chi è l’arbitro