Qualificazioni Euro 2020, Portogallo-Ucraina: le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol che vale la finale di Euro 2016
Cristiano Ronaldo titolare in Portogallo-Ucraina

Le probabili formazioni di Portogallo-Ucraina
Portogallo-Ucraina è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà venerdì 22 marzo.

Cristiano Ronaldo è tornato in nazionale dopo aver saltato, di fatto, la Nations League e questa è senz’altro una grande notizia per il Portogallo, che nei prossimi Europei vuole continuare nella sua crescita, legata indissolubilmente al suo campione. Tutti da lui si aspettano i gol necessari per arrivare a Euro 2020.

Nel primo incontro delle qualificazioni se la vedrà conl’Ucraina, altra formazione sicuramente con meno qualità ma con giocatori che puntano a mettersi in mostra, specie in assenza di Yarmolenko e Konoplyanka, che ad ogni modo rimangono le due stelle della nazionale allenata da Shevchenko. L’ex milanista non avrà un compito facile, ma si può giocare almeno il secondo posto in questo girone.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Portogallo come detto ritrova Cristiano Ronaldo che però sarà affiancato da un altro attaccante dal piede caldo come Andrè Silva. Titolari pure gli “italiani” Cancelo e Mario Rui. Nell’Ucraina come detto fuori le stelle Yarmolenko e Konoplyanka, vedremo però all’opera Marlos e in porta c’è l’eterno Pyatov.

Le probabili formazioni
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Bernardo Silva, Danilo, Neves, Guerreiro; Andrè Silva, Cristiano Ronaldo.
Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Krivtsov, Mykolenko; Stepanenko, Malinovski; Tsygankov, Marlos, Zinchenko; Moraes.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le partite di oggi 22 marzo