Inter, Nainggolan: “Il gruppo è unito. Champions League obiettivo da centrare”. VIDEO

Il centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan ha parlato della squadra in un’intervista sul canale Youtube della Lega Serie A

Doveva essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti dell’Inter, ma almeno fino ad ora non è stato così. Radja Nainggolan, ha vissuto una stagione costellata da alti e bassi e adesso è pronto alla fase finale di stagione.

L’ex calciatore della Roma ha analizzato il periodo della formazione milanese, spiegando cosa è mancato: “L’Inter di quest’anno è forte, un gruppo sano e unito. Allo stesso tempo, ci è mancata una cosa molto importante, ovvero la continuità nei risultati. Ora, però, dobbiamo lavorare sodo e centrare la qualificazione in Champions League“.

Sul rapporto con Spalletti: “Il rapporto con il mister è sempre stato buono. È molto preparato, tatticamente molto forte. Ha fatto tanto per avermi in squadra, spero di dargli tanto da qui alla fine del campionato”.

> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nainggolan: “Ho ricevuto diverse critiche, ma ho dovuto fare i conti con continui problemi fisici”

Il belga si è poi concentrato sul suo rendimento, sottolineando i fattori che lo hanno limitato: “Ho ricevuto diverse critiche. I tifosi avevano aspettative alte su di me, ma ho anche avuto tanti infortuni, come mai prima in carriera. Il gol realizzato contro la  Sampdoria è stata una soddisfazione, soprattutto per me. Spero di continuare su questa strada”.

Dunque, Radja si candida ad essere l’uomo in più dell’Inter nella corsa ad un posto nella prossima Champions League.

LEGGI ANCHE Inter, pranzo Italo-Cinese a Roma. Marotta incontra Zhang senior. Tra i temi lo Stadio, sponsor e mercato