Qualificazioni Euro 2020, Moldavia-Francia: le probabili formazioni

Euro 2020 qualificazioni del 22 marzo

Le probabili formazioni di Moldavia-Francia
Moldavia-Francia è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà venerdì 22 marzo.

Inizia davvero con una trasferta comoda, almeno sulla carta, il cammino dei campioni del mondo in carica verso il prossimo grande appuntamento calcistico. La Francia anche a Euro 2020 sarà una delle grandi favorite e in queste qualificazioni vuole continuare a fare quello che sa fare, ovvero vincere e divertire.

La Moldavia, suo avversario in questa prima giornata, ha segnato solamente in quattro delle ultime sedici partite e non ha ovviamente la stessa qualità dell’organico che ha invece a disposizione Didier Deschamps. Logico dunque attendersi questa sera un successo largo da parte dei francesi, anche se abbiamo già visto come i risultati a sorpresa siano dietro l’angolo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Moldavia giocherà con il solito Damascan in avanti e un atteggiamento tattico che in fase difensiva diventerà per forza di cose un 4-5-1. Nella Francia invece la solita parata di stelle, con Matuidi che giocherà in una posizione più avanzata rispetto a quella che vediamo con la Juve. In attacco Giroud è il perno, Griezmann sarà utilizzato da trequartista.

Le probabili formazioni
Moldavia (4-2-3-1): Koselev; Reabciuk, Epureanu, Posmac, Jardan; Ionita, Carp; Ginsari, Cociuc, Antoniuc; Damascan.
Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Digne; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.

LEGGI ANCHE Qualificazioni Euro 2020, le partite di oggi 22 marzo