Arsenal, parla il padre di Torreira: “Potrebbe tornare in Italia, magari al Napoli”.

Torreira Napoli Arsenal Italia
Lucas Torreira vicinissimo ai partenopei.

Arsenal, il padre di Torreira apre ad un suo possibile ritorno in Italia. 

Nonostante il centrocampista dell’Uruguay stia rappresentando un punto cardine dei Gunners di Unai Emery, le parole del padre ed agente, lasciano trasparire la possibilità di un addio.

“È vero, Lucas era molto vicino al Napoli, ha detto a Radio Marte .“Ci sono stati contatti con i partenopei, ma è successo qualcosa di strano, e sai che nel mercato le cose possono cambiare da un momento all’altro”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Poi ha aggiunto: “C’è stata l’opportunità di andare in Inghilterra e Lucas l’ha presa, devo dire che è contento dell’Arsenal“.

Ha concluso: “Ovviamente, Lucas è un appassionato del calcio italiano, dove è cresciuto e potrebbe tornare in Italia in futuro. Mai dire mai, è possibile che possa tornare in questo meraviglioso paese e, perché no, al Napoli o ad un altro club che farà un’offerta“. 

Il ventitreenne che ha realizzato 2 goal e 3 assist nelle 40 presenze stagionali affronterà proprio i partenopei ai quarti di finale di Europa League, un particolare scherzo del destino per il calciatore ed il club di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE: Arsenal, il Mate secondo la ricetta di Lucas Torreira