NFL, rissa tra il campione di football Tyrone Crawford e 5 uomini della sicurezza di un locale. VIDEO

Tyrone Crawford difensore dei Dallas Cowboys coinvolto in una maxi rissa in un pub di Panama
Tyrone Crawford difensore dei Dallas Cowboys coinvolto in una maxi rissa in un pub di Panama

Quasi due metri per cento chili, maglietta nera a manica corta, i muscoli e la stazza fin troppo evidenti. Così Tyrone Crawford, 29 anni, difensore canadese dei Dallas Cowboys, franchigia del Football americano, ha affrontato da solo 5 buttafuori con le magliette rosse, finita con una maxi rissa all’interno di un locale di Panama City Beach, in Florida, lo scorso venerdì notte.

Alcuni testimoni lo hanno descritto come una furia impossibile da fermare, si sarebbe difeso menando pugni contro chiunque degli uomini della sicurezza provassero a fermarlo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

La scena sarebbe stata ripresa da un cliente del locale con il suo cellulare, una volta postata in rete è diventata virale sui social, rilanciato dai colleghi americani di di Tmz Sports.

La rissa sarebbe poi proseguita anche fuori dal pub, secondo alcuni testimoni all’esterno la colluttazione del giocatore anche con poliziotti intervenuti. Nonostante i fatti Crawford non sarebbe stato né denunciato né fermato. La NFL intanto ha avviato una indagine interna, Crawford rischia più giornate di squalifica oltre a una sanzione economica. Le regole della National Football League americana sono molto rigide. Sul fronte delle indagini, gli inquirenti restano cauti, si cerca di capire il motivo scatenante della rissa.

LEGGI ANCHE –  MotoGP, Valentino Rossi: “Sogno ancora il 10° titolo. Futuro? Le auto”