Man United-Barcellona, scontro sul caro biglietti. I Red Devils rimborsano. Protesta dei tifosi disabili

Old Trafford
Scontro Manchester United-Barcellona sul caro biglietti

Polemica in Inghilterra per il caro biglietti. La questione riguarda il quarto di finale di Champions League fra Manchester United e Barcellona. Come scrive il ‘Daily Mail’, il club inglese ha accusato i catalani di aver fissato un prezzo troppo alto per i biglietti del settore ospiti al Camp Nou.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Il costo si aggira intorno alle 102 sterline, cioè 120 euro. Una cifra considerata troppo alta dallo United. Ed è per questo motivo che la società ha deciso di rimborsare i proprio tifosi di poco meno di 30 sterline su ogni biglietti, che quindi verrà a costa “solo” 75 sterline. Una mossa davvero bella quella del club inglese, che vuole il proprio pubblico vicino in una partita così importante.

Ma le polemiche intorno a questa sfida non finiscono qui. Come scrivono in Inghilterra infatti, le persone disabili sono pronte a boicottare la partita. Il motivo? Il loro settore si trova esattamente di fronte a quello ospite e si teme il lancio di oggetti e fumogeni, così come è già successo in occasione di Manchester UnitedParis Saint-Germain.

LEGGI ANCHE – Sebastian Frey: “Ho rischiato di morire a causa di un virus”