L’agente di Skriniar: “Lo vogliono Real Madrid e Barcellona, costa 100 milioni. Raiola cannibale”

Milan Skriniar Inter
L’agente di Skriniar sul futuro del difensore

In questi ultimi giorni si è parlato molto della rivoluzione estiva del Real Madrid. Zinedine Zidane vuole cambiare la rosa e apportare delle sostanziose modifiche. In difesa è già stato acquistato Eder Militao, ma potrebbe non essere l’unico acquisto per la retroguardia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Tanti degli obiettivi dei ‘Blancos’ sono in Serie A. Kalidou Koulibaly è in cima alla lista, ma c’è anche Milan Skriniar dell’Inter. Per fare chiarezza sulla questione, ‘AS.com’ ha intervistato Mithat Halis, agente del centrale slovacco, il quale annuncia: “Il Real Madrid vuole acquistarlo e così anche il Barcellona: se riusciranno a convincere l’Inter, potranno farlo quest’estate“.

Il procuratore ha poi continuato: “Skriniar ha un comportamento molto professionale. Se il Real Madrid lo vuole davvero può provare a comprarlo ma ci sono molti agenti che sono dei cannibali e tentano di portare i giocatori nelle squadre che li vogliono. Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, tenta di fare esattamente questo. Vuole confondere Skriniar ma lui è un giocatore della nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui. L’Inter lo ha pagato 28 milioni e dopo sei mesi il City ne ha offerti 55. Ora il suo valore si aggira sui 100 milioni. Un eventuale trasferimento mi sembra abbastanza complicato proprio per i tentativi di questi intermediari cannibali“.

LEGGI ANCHE – Udinese, Tudor: “Bisogna fare punti per raggiungere l’obiettivo salvezza”