Inter, Icardi: “Togliermi la fascia è stata un’umiliazione inutile”.

Icardi Inter
Mauro Icardi, retroscena sul suo rientro.

Inter, Icardi sarà nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti. 

“Non ho mai mancato di rispetto a nessuno, ho il 97,5 per cento di partecipazione agli allenamenti e nessuno si è mai lamentato della mia professionalità né del mio comportamento: togliermi la fascia è stata un’umiliazione inutile“. 

Queste sarebbero state, secondo La Repubblica, le parole dell’attaccante argentino al presidente Steven Zhang durante il loro incontro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Un meeting che avrebbe permesso di riappacificare momentaneamente le parti e di far tornare nuovamente l’attaccante a disposizione del gruppo.

Frasi dirette e forti che potrebbero ancora una volta far dubitare del presunto infortunio al ginocchio che lo avrebbe tenuto fuori dal campo più del dovuto.

Icardi non gioca dal 9 dicembre, giorno della gara vinta dai nerazzurri contro il Parma, da quel momento le voci del mancato rinnovo e la perdita della fascia da capitano, hanno allontanato le strade del giocatore e della dirigenza.

L’argentino oggi prenderà parte agli allenamenti ed avrà a disposizione la sosta per le Nazionali per recuperare la condizione fisica. Difficilmente tornerà titolare già dalla gara contro la Lazio, ma i suoi goal potrebbero far riacquistare la fiducia da parte del tifo interista.

LEGGI ANCHE: Icardi-Inter, torna il sereno. L’attaccante pubblica tre foto in nerazzurro su Instagram