Liverpool: Klopp prepara l’assalto ad Hudson-Odoi del Chelsea

hudson-odoi chelsea psg bayern monaco

Il Liverpool è alla finestra. Il calciatore inglese di origini ghenesi ha il contratto in scadenza nel 2020 e non vuole rinnovare con i Blues

I Reds di Jugern Klopp sono pronti a giocarsi le loro carte per assicurarsi le prestazione del giovane talento del Chelsea Callum Hudson-Odoi.

L’ala classe 2000 si sta mettendo in luce in questa stagione soprattutto in Europa League dove ha collezionato quattro presenze e due reti.

Hudson-Odoi però, non ha intenzione di proseguire la sua carriera nel club londinese e ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.

A gennaio il Chelsea ha rispedito al mittente l’offerta di 35 milioni di sterline del Bayern Monaco per tenerlo almeno fino a quest’estate.

Se tra tre mesi la situazione non dovesse mutare la dirigenza blues non potrà esimersi dal cederlo. Nonostante il blocco del mercato per due sessioni, il presidente Abramovich non può permettersi di perdere un elemento del genere a parametro zero.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Hudson-Odoi: Champions League e Klopp due punti a favore dei Liverpool

Ad Anfield Road il talentino di origini ghanesi potrebbe confrontarsi con campioni del calibro di Salah, Firmino e Mané e potrebbe giocare la Champions League, che il Chelsea potrebbe non disputare.

Un ulteriore punto a favore del Liverpool è la presenza di un tecnico come Jurgen Klopp, da sempre molto a bravo a far crescere i giovani.

La concorrenza per Hudson-Odoi è agguerrita. Il Borussia Dortmund ad esempio potrebbe farci un pensiero qualora dovesse cedere Jadon Sancho al Manchester United.

LEGGI ANCHE Liverpool, Klopp esalta i reds: “I miei ragazzi amano la Champions!”