Barcellona, de Ligt, dalla Spagna: il giocatore vuole i catalani, ma Raiola frena.

de Ligt Barcellona Raiola
Matthijs de Ligt ha scelto la sua destinazione.

Barcellona, de Ligt pronto a vestire la maglia blaugrana, ma Raiola si oppone. 

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il difensore olandese ed il suo agente, vivrebbero dei contrasti in merito al futuro del giocatore.

Il centrale dell’Ajax, fortemente richiesto dal Barça, ma anche da PSG, Juventus e Manchester United, avrebbe dichiarato di sentirsi pronto per effettuare un importante salto di qualità trasferendosi in una squadra così importante, il procuratore invece non sarebbe dello stesso avviso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Raiola, infatti, valuterebbe il suo assistito troppo giovane (compirà vent’anni il prossimo 12 agosto) e non ancora adatto ad una big europea. Il suo intento sarebbe quello di far firmare un contratto di due anni con una squadra di un livello superiore all’Ajax, ma inferiore ai club interessati al calciatore, così da farlo maturare sia calcisticamente che personalmente.

De Ligt avrebbe però già scelto il Barcellona come sua destinazione per la prossima stagione, scalzando così la Juventus e ritrovando il suo compagno di squadra de Jong che ha già firmato un contratto a gennaio.

I prossimi mesi scioglieranno ogni dubbio presente e porteranno avanti una vicenda che renderà bollente il mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Da Cruijff a De Jong: si rinnova il legame tra Ajax e Barcellona