Roma, rumors di mercato in uscita durante la sosta

Calciomercato Roma: i rumors di marzo

Roma, la sosta alimenta le voci di mercato
Non appena arriva la sosta di campionato l’attenzione si sposta inevitabilmente sul calciomercato. Sono tante le voci che circolano in questi giorni, anche se poi ci sarà tempo per imbastire ogni tipo di trattativa. Molto dipende anche dai piazzamenti che i club ottengono in classifica. E questo è il caso proprio della Roma di Ranieri, che sta cercando di rimanere aggrappata alla possibilità di lottare per il quarto posto.

Impresa che appare difficile, visto il rendimento altalenante che stanno avendo i giallorossi. E anche per questo motivo che sono tante le voci di calciomercato che riguardano proprio i giocatori della Roma, appetiti da molti club europei. E’ il caso ad esempio di Zaniolo, che piace alla Juventus ma anche al Real Madrid.

Ma ci sono anche tanti altri elementi che potrebbero finire sulla lista dei partenti, come ci ricorda asromalive.it. Ad esempio Dzeko potrebbe essere nel mirino dell’Inter, Nzonzi piace al Marsiglia, Perotti potrebbe tornare in Argentina e a Manolas le offerte non mancano di certo. Poi ci sono da valutare i rinnovi di Kolarov e El Shaarawy, con quest’ultimo che dovrebbe continuare sicuramente la sua avventura in giallorosso.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Va detto però che pare davvero difficile quali saranno le mosse del club capitolino, e non solo per il piazzamento che arriverà a fine stagione. Certo è che la conquista del posto in Champions League aiuterebbe la società nel non cedere i suoi big, ma si aspetta anche di capire chi sarà il prossimo allenatore giallorosso. In fondo dovrà essere il nuovo tecnico a fornire le giuste indicazioni al club sulle scelte di mercato da fare.

LEGGI ANCHE Italia-Finlandia, ecco chi è l’arbitro