Manchester United, Pogba: “Solskjaer merita di rimanere”

Paul Pogba United
Paul Pogba sul futuro di Solskjaer

Il centrocampista francese Pogba, ha detto la sua a Sky Sport sul futuro del tecnico dei Red Devils

Ole Gunnar Solskjaer ha rivitalizzato il Manchester United. Dal suo avvento al posto di Josè Mourihno, la squadra ha ripreso terreno in Premier League dove è in lotta per un piazzamento in Champions League.

Il vero miracolo del tecnico norvegese è però quello di Parco dei Principi, con il passaggio ai quarti di finale della massima competizione europea, compiendo una straordinaria rimonta in casa del più quotato Paris Saint Germain.

Tutti indizi che fanno propendere ad una sua riconferma anche per la prossima stagione. Sulla stessa lunghezza d’onda il centrocampista campione del Mondo con la Francia Paul Pogba, che ha elogiato il lavoro del suo allenatore: “Vogliamo che rimanga. I risultati sono stati brillanti. Ho una relazione fantastica con lui. Ha un ottimo rapporto con i tutti gli elementi della rosa. Quando un giocatore è felice, l’allenatore vuole che si mantenga questa gioia. A mio avviso Solskjaer merita di rimanere. Inoltre conosce il club. Sa tutto sul Manchester United“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Pogba: “Con Solskjaer abbiamo ritrovato la libertà di giocare e apprezzare il calcio”.

Pogba in maniera piuttosto velata, manda anche una frecciata al precedessore Mourihno con cui non ha avuto un rapporto proprio idilliaco: “Solskjaer ha ridato fiducia a tutti i giocatori. Ci ha dato la libertà di giocare e apprezzare di nuovo il calcio, dopo che l’avevamo persa con i risultati precedenti. Forse abbiamo perso fiducia, per questo poi le cose sono andate storte”.

Una frecciatina che nel calcio tutto sommato può starci. Il portoghese però fa parte del passate. Il presente è il tecnico di Kristiansund con cui i Red Devils vogliono tornare a vincere.

LEGGI ANCHE Manchester United, Griezmann. I Red Devils vogliono l’attaccante francese