Lautaro Martinez: “Icardi? Situazione non bella. Risolvi con l’Inter e l’agente”. VIDEO

Lautaro Martinez
Le parole di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez si è messo l’Inter sulle spalle da quando Icardi ha deciso di non giocare. Straordinaria la sua prestazione nel derby contro il Milan – con un gol e un assist – decisivo per le sorti del campionato dei nerazzurri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intervenuto ai microfoni di ‘Tres Arriba’, in onda su ‘TNT Sports’, l’attaccante argentino si è soffermato anche sulla questione Icardi. Ecco il suo pensiero su tutta la situazione che si è venuta a creare in quest’ultimo mese:

È una situazione per nulla bella, né per lui né per noi che siamo nel gruppo. Noi non possiamo fare molto, la decisione deve prenderla con la gente che lavora con lui e che gli sta intorno. Noi siamo gente che lavora come lui, siamo a disposizione del club. Quello che succede intorno a lui deve risolverlo lui col suo entourage e il club“.

Intanto c’è un primo segnale di pace fra le parti. Stando alle ultime indiscrezioni, Icardi tornerà ad allenarsi con la squadra domani dopo in lungo stop a causa del problema al ginocchio, non confermato però dagli esami.

LEGGI ANCHE – Inter, Icardi: domani l’argentino tornerà in gruppo.