Inter, Icardi: domani l’argentino tornerà in gruppo.

Icardi Inter
Mauro Icardi torna a disposizione.

Inter, Icardi sarà di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti. 

La lunga telenovela con protagonista l’attaccante argentino sembra arrivata all’epilogo. Mauro Icardi ha terminato le cure al ginocchio sinistro presumibilmente infortunato e da domani sarà di nuovo in gruppo a disposizione di Luciano Spalletti. Questo quanto riportato da SportMediaset.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il numero nove nerazzurro non è più sceso in campo da dicembre durante la partita contro il Parma. In seguito alla perdita della fascia di capitano, lo scorso 13 febbraio, è stato considerato ufficialmente fuori rosa.

Il possibile incontro tra Icardi ed il Presidente Zhang potrebbe aver riappacificato le parti almeno fino al termine della stagione. L’attaccante, che non prenderà parte agli impegni con la Nazionale argentina, sfrutterà la sosta per ottenere nuovamente una forma fisica utile per scendere in campo contro la Lazio.

Con molta poca probabilità sarà titolare già nella gara contro i biancocelesti ma potrebbe risultare un rincalzo fondamentale a partita in corso. Serviranno prestazioni convincenti e numerosi goal per lasciarsi alle spalle il periodo burrascoso appena trascorso.

LEGGI ANCHE: Inter, Ranocchia: “Vincere un derby è bello, due ancora meglio”.