Bayern Monaco, l’annuncio del presidente Hoeness: “La prossima estate investiremo come non mai”

Bayern Monaco il presidente Hoeness annuncia grandi investimenti.
Bayern Monaco il presidente Hoeness annuncia grandi investimenti.

Il presidente dei bavaresi Uli Hoeness annuncia la rivoluzione che avverrà nella prossima sessione di calciomercato

Il Bayern Monaco è pronto ad iniziare un nuovo ciclo. La prematura eliminazione dalla Champions League e l’età avanzata di diversi elementi della rosa, impongono al club campione di Germania una nuova strategia.

Con tutta probabilità Ribery e Robben saluteranno dopo tantissimi anni di militanza. Due elementi che hanno dato tantissimo e che devono essere sostituiti adeguatamente.

Per questo il proprietario del club teutonico Hoeness ha annunciato che la prossima sarà un estate ricca di cambiamenti: “Investiremo come non mai. Porteremo a termine uno dei più importanti programmi della storia del club, ringiovanendo la nostra rosa”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Bayern Monaco, Hoeness ha già preso Pavard. Nel mirino anche De Ligt, Odoi e Werner

Ad onor del vero il primo tassello è già stato messo con l’acquisto di Pavard dallo Stoccarda per 35 milioni di euro. Il terzino campione del Mondo con la Francia, arriverà in Baviera a luglio.

Tra gli altri obiettivi figurano molti giovani dal sicuro avvenire, come ad esempio De Ligt dell’Ajax ed Hernandez dell’Atletico Madrid per quanto concerne la difesa. In avanti fari puntati sugli esterni offensivi Hudson-Odoi del Chelsea e Nicolas Pépé del Lilla e sugli attaccanti Timo Werner del Lipsia e Kai Havertz del Bayer Leverkusen.

Insomma, a Monaco è tempo di rivoluzione. L’obiettivo è tornare ad essere una delle candidate principali per la vittoria della Champions League, che manca dal 2013.

LEGGI ANCHE Calciomercato Bayern Monaco, offerta da 80 milioni per Pépé