Real Madrid, dalla Francia scrivono: “Varane pensa di lasciare i Blancos”.

Varane
Raphael Varane potrebbe dire addio ai Galacticos.

Real Madrid, Varane potrebbe trasferirsi a fine stagione. 

Dalla Francia è trapelata la notizia che ha spaventato tutti i tifosi dei Blancos. L’addio del difensore centrale potrebbe portare a delle importanti conseguenze per la prossima stagione.

Nonostante il ritorno in panchina del suo connazionale Zinedine Zidane, il calciatore francese starebbe pensando di cambiare aria al termine della stagione, dopo un’annata burrascosa con la maglia delle Merengues.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nonostante la firma di un contratto fino al 2022, il Campione del Mondo in carica, potrebbe approdare in un nuovo club il prossimo anno, primo su tutti il Manchester United.

I Red Devils hanno mostrato il loro interesse nei confronti del ventiseienne da diversi mesi, ma hanno da sempre reputato impossibile l’acquisto in primis per la volontà del giocatore stesso.

Con l’indiscrezione lanciata oggi dall’Equipe, però, l’unico vero ostacolo tra le parti risulterebbe il costo della clausola rescissoria di Varane, pari a 200 milioni di euro.  I prossimi mesi racconteranno di più di questa vicenda e potranno confermare o smentire le voci circolate sul suo conto.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Sarri: “Hazard al Real Madrid con Zidane? Non sono preoccupato”.