Real Madrid: con il ritorno di Zidane si riaccende la pista Mané

Sadio Manè nel mirino del Real Madrid (Getty Images)

L’attaccante dei Reds era stato già vicino al Real Madrid la scorsa estate, ma con l’addio del tecnico francese non se ne fece più nulla

Sadio Mané torna nella lista dei desideri di Florentino Perez. L’attaccante senegalese, già cercato dagli spagnoli lo scorso anno, alla fine non si è mosso da Liverpool.

Trattandosi di un obiettivo di Zinedine Zidane, la società lasciò perdere. Adesso però lo scenario è cambiato. Il ritorno dell’allenatore francese potrebbe far riaprire prepotentemente la caccia all’ex calciatore del Salisburgo.

Altro elemento importante è l’impossibilità del Madrid di arrivare ad Eden Hazard del Chelsea. La chiusura del mercato per due sessioni, impedisce ai blues di concretizzare affari in entrata e per questo non si priveranno dei loro elementi migliori.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Manè al Real Madrid: ostacolo Liverpool

Naturalmente bisogna fare i conti con Liverpool, che ha dalla sua il potere contrattuale. Mané infatti ha un accordo fino al 2023. Dunque per assicurarsi le sue prestazioni i blancos dovranno garantire una buona offerta economica alla formazione britannica.

Prima però Mané deve provare a riportare nella città dei Beatles il titolo che manca ormai dalla lontana stagione 1898/1990.

LEGGI ANCHE Real Madrid, dalla Francia scrivono: “Varane pensa di lasciare i Blancos”.