Inter, Ranocchia: “Vincere un derby è bello, due ancora meglio”

Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter
Ranocchia parla del derby milanese

Il difensore nerazzurro Ranocchia ha parlato ad Ansa della stracittadina milanese di domenica

Grande entusiasmo in casa Inter dopo la vittoria nel derby contro il Milan, che vale una buona fetta di partecipazione alla prossima Champions League.

È tornato sulla splendida serata nerazzurro, il difensore Andrea Ranocchia, che in questi giorni di sosta per le nazionali, ha fatto ritorno nella sua Assisi: “Siamo contentissimi per avere sorpassato nuovamente il Milan e staccato la Roma. Poi, vincere un derby è bello, ma vincerne due ancora meglio”.

Il numero 13 interista ha poi parlato dell’effetto di questa vittoria sulla squadra: “Ci siamo poi tirati fuori da una situazione un po’ complicata anche se la strada è ancora lunga. Dopo l’eliminazione dall’Europa League era anche importante dare una risposta a tutto l’ambiente e ai tifosi e soprattutto a noi stessi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ranocchia: “Il derby può essere una svolta”

Derby, spinta decisiva: “L’affermazione nella stracittadina è una di quelle vittorie che ci può dare e ci darà una spinta importante della quale avevamo bisogno in questo momento e che può essere utile in questi ultimi mesi”.

Insomma, l’Inter sembrava ad un passo dal baratro. Invece, in una notte si è ripresa tutto e ha fatto spostato la negatività sull’altra sponda del Naviglio.

LEGGI ANCHE Inter: il giudice sportivo punisce la curva nord per cori razzisti a Kessie