PSG, Rabiot si allontana dal Barcellona. Il Milan può tentare il colpo.

Rabiot Barcellona Milan
Adrien Rabiot, il caso irrisolto dei parigini.

PSG, Rabiot sempre più lontano dai francesi. Il Barcellona non è sicuro del suo acquisto ed il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa. 

Il centrocampista francese è il protagonista di una telenovela infinita, iniziata lo scorso dicembre e che ancora non ha trovato una sua conclusione.

Deciso a non voler rinnovare il proprio contratto con il club parigino, il calciatore ha firmato un pre contratto con i Blaugrana che gli avrebbe permesso di trasferirsi entro la fine della stagione, con opzione di arrivo immediato a gennaio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I comportamenti ritenuti poco professionali della madre ed agente, Veronique, hanno allontanato non solo il PSG dal giocatore, ma anche lo stesso Barça.

La trattativa sembrava sfumata e nonostante l’interesse di altre squadre anche in Premier League, il giocatore è rimasto in Francia. La morte di due familiari, tra cui quella del padre, hanno reso ancora più complicata la permanenza di Rabiot, costretto ad allenarsi con la primavera.

Una volta rintrodotto in prima squadra e multato, il calciatore non ha più ritrovato il campo ed in estate lascerà il club a parametro zero.

Il Barcellona, che sembrerebbe non più intenzionato a dare validità al contratto firmato nei mesi invernali, potrebbe lasciare spazio al Milan. I rossoneri hanno dalla loro parte Leonardo, in ottimi rapporti con il PSG e tenterebbero così il primo colpo per la nuova stagione.

Rabiot intanto, ha licenziato la madre dal ruolo di agente ed i prossimi mesi potrebbero chiudere la vicenda e regalare dei titoli di coda ad un caso infinito.

LEGGI ANCHE: Milan, le statistiche premiano Gattuso: rossoneri più combattivi dell’Inter