Home Calcio Mourinho e il report sul Barcellona del 2006: “Il 18enne Messi infermabile,...

Mourinho e il report sul Barcellona del 2006: “Il 18enne Messi infermabile, Ronaldinho imbroglione”

CONDIVIDI
mourinho messi
Il report di Mourinho su Messi

Lionel Messi non fa più notizia. Oggi è il migliore al mondo insieme a Cristiano Ronaldo. Le sue qualità erano evidenti già da molto giovane. Ci vide lungo José Mourinho, quando nel 2006, da allenatore del Chelsea, dopo la sfida in Champions League con il Barcellona, nel suo report sui blaugrana definì l’argentino “incredibile nell’uno contro uno“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’unico modo per fermarlo è prenderlo a calci“, scrisse il portoghese nel report pubblicato dal ‘Daily Mail’. Ma nemmeno quelli bastarono, infatti Asier Del Horno fu espulso proprio per un fallo su Messi. Più duro invece il commento di Mourinho sull’altro fenomeno di quel Barcellona, Ronaldinho. “Pericoloso fra le linee, ma costante imbroglione, cade facilmente“. In una di quelle sfide fra Chelsea e Barcellona, allo Stamford Bridge, il fuoriclasse brasiliano segnò però un gol straordinario, rimasto impresso nei ricordi di tutti gli appassionati.

LEGGI ANCHE – Real Madrid: con il ritorno di Zidane si riaccende la pista Mané

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore