Home News Inghilterra, violenza negli stadi in aumento. La Polizia: “Colpa della cocaina”

Inghilterra, violenza negli stadi in aumento. La Polizia: “Colpa della cocaina”

CONDIVIDI
McManaman prova a rialzare Fowler...
McManaman prova a rialzare Fowler…

In Inghilterra si stanno verificando diversi episodi di violenza negli stadi. Scontri fra tifosi, invasioni e altro. La Premier League è sempre stata elogiata per le bellezza del calcio e dell’atmosfera, ma anche per sportività ed educazione. Aspetti venuti meno però nell’ultimo periodo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Stando a quanto riportato dal ‘Daily Mail’, questo alto livello di disordine sarebbe alimentato da un aumento del consumo di cocaina. La Polizia sarebbe arrivata a questa conclusione per una serie di motivi: oltre all’incremento del 10% in questi ultimi anni degli arresti per droga, per consumo e per possesso, tramite dei prelievi, le forze dell’ordine avrebbero ritrovato tracce di assunzione di droga.

E qui nasce la polemica. La Polizia infatti pensa sia impossibile combattere questa tendenza perché i club, per tagliare i costi, preferiscono affidarsi a steward o società di sicurezza private piuttosto che alle forza dell’ordine.

LEGGI ANCHE – Mourinho e il report sul Barcellona del 2006: “Il 18enne Messi infermabile, Ronaldinho imbroglione”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore