Gareth Bale verso il Bayern Monaco. Gli agenti del gallese: “Un’affare che si può fare”

Gareth Bale potrebbe lasciare a fine stagione il Real Madrid
Gareth Bale potrebbe lasciare a fine stagione il Real Madrid

 

Una stagione tormentata da infortuni, malumori, voci contrastanti e di silenzi. Il futuro di Gareth Bale sembra sempre più lontano dal Real Madrid.

Nonostante il cambio in panchina, l’arrivo di Zinedine Zidane, e la ritrovata via del goal, nel week appena passato, Bale ha già espresso ai suoi agenti di voler cambiare aria.

Una fonte vicina al suo entourage al sito inglese Team Talk avrebbe confermato: “E’ un trasferimento che lascia aperti molti scenari. L’interesse del Bayern Monaco è reale, al giocatore piace il club tedesco, chi non vorrebbe giocare per il Bayern. Da tempo madrileni e bavaresi hanno una buona relazione e questo è un accordo che potrebbe essere fatto” conclude. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Sport >> CLICCA QUI

Florentino Perez non ha alcuna fretta di vendere l’ala gallese, anche perché è affezionato al giocatore. Diversamente Zidane prima di accettare di tornare ha chiesto una mini rivoluzione e carta bianca sul mercato. Nella lista dei partenti ci sarebbe anche Bale, che nei giorni scorsi è stato accostato più volte al Tottenham e al Manchester United.  

LEGGI ANCHE –  Roma, Kluivert: “Sarebbe stato bello essere ancora all’Ajax”