Calciomercato Bayern Monaco, offerta da 80 milioni per Pépé

nicolas pepe
Bayern Monaco, 80 milioni pronti per Nicolas Pépé

Nel prossimo calciomercato sarà probabilmente protagonista Nicolas Pépé. L’esterno ivoriano ha conquistato tutti in Europa con le sue prestazioni in maglia Lille. 18 gol e 11 assist è il bottino collezionato in questa stagione (32 presenze finora). Ed è con questi numeri che si prepara all’assalto di tutte le big.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’interesse più forte pare essere del Bayern Monaco. I tedeschi devono rivoluzionare la rosa, dopo una stagione non proprio esaltante. L’impiego più difficile sarà sostituire Ribery e Robben, entrambi in scadenza di contratto a giugno e pronti a chiudere un’era in Baviera. Serve quindi un colpo importante e Pépé sembra essere l’indiziato numero uno.

Stando a quanto riportato da ‘BeIN Sports’, il Bayern Monaco starebbe preparando una super offerta da 80 milioni per convincere il Lille a cedere il proprio gioiello. I tedeschi devono però fronteggiare la forte concorrenza del Paris Saint-Germain: stando a ‘France Football’, anche i parigini sarebbero pronti con un’offerta super per il fenomeno ivoriano.

LEGGI ANCHE – Juventus, Cancelo: “Cristiano Ronaldo fa storia. Imparo molto da Bonucci e Chiellini”