Roma, Ranieri attacca i giocatori dopo la sconfitta con la SPAL: “Non avete più alibi”.

Ranieri Roma
Claudio Ranieri infuriato dopo la sconfitta di sabato.

Roma, Claudio Ranieri inferocito contro i suoi giocatori dopo la brutta prestazione con la SPAL.

“Forse non l’avete capito: avete finito gli alibi”Queste, secondo La Repubblica, sarebbero state le parole del tecnico giallorosso al termine della gara di sabato.

Una frase chiara e diretta, pronunciata con toni forti all’interno dello spogliatoio dello stadio Paolo Mazza di Ferrara, dopo una partita incolore che ha portato alla settima sconfitta in campionato per i capitolini.

Il tecnico romano avrebbe indirizzato le sue parole ad un gruppo specifico di calciatori che non starebbero dimostrando l’attaccamento alla maglia necessario per trionfare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il sessantasettenne ha dichiarato in seguito alle telecamere: “Senza Champions in parecchi dovremo andarcene”, un ennesimo messaggio schietto e sincero che ha fatto trasparire l’aria tesa che si vive nello spogliatoio giallorosso.

La Roma, si ritrova attualmente a 4 punti dal quarto posto, utile per l’accesso alla competizione europea di massima importanza, ma stacca di solamente due lunghezze i cugini della Lazio (con una partita in meno) e l’Atalanta e di 3 punti il Torino.

Al rientro dalla pausa per le Nazionali, si entrerà nel periodo più caldo della stagione con i giallorossi impegnati nel big match contro il Napoli, una sfida ostica in un momento critico.

LEGGI ANCHE: Siviglia, Monchi nuovo Direttore Sportivo. L’ex ds della Roma torna in Spagna dopo due anni. VIDEO