Inter, caso Icardi verso la svolta. Scende in campo il presidente Zhang. Wanda Nara: “Pace vicina”

Mauro Icardi e Wanda Nara Inter verso la svolta
Mauro Icardi e Wanda Nara Inter verso la svolta

La questione legata a Mauro Icardi potrebbe essere risolta durante questa settimana. 

Secondo il Corriere dello Sport il presidente dell’Inter Steven Zhang incontrerà il giocatore, probabilmente venerdì. La volontà della società sarebbe quella di ricucire lo strappo, con l’argentino ancora al centro del progetto per il futuro della squadra.

Un altro indizio che porta verso una riappacificazione lo ha dato la moglie e agente del giocatore, intervenendo come ogni lunedì alla trasmissione “Tiki Taka”: “Nessuno mi ha chiamato, magari si vedono con Mauro. Non è necessario che ci sia io se per esempio deve parlare con l’allenatore. Abbiamo parlato con Marotta e siamo vicini alla pace“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Poi Wanda Nara parla delle condizioni di Icardi: “Mauro sta recuperando, non ha ancora avuto una giornata libera e lavora per il problema al ginocchio. Non capisco neanche io quale sia il problema, con la società e con i compagni va tutto bene. Spalletti? Non so cosa si siano detti, magari Mauro si è anche messo a disposizione, questo non lo so dire. Io e Icardi siamo due persone diverse, una cosa è quello che dico e penso io e una cosa è quello che pensa e dice lui. Il problema comunque non è il rapporto con i compagni, né i soldi”. 

Sull’argomento, si era espresso anche l’ad Marotta prima del derby: “Icardi merita di tornare nel gruppo. Lui è un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti e aspettiamo la soluzione. Ogni componente è disponibile a risolvere il problema: servono delle attenzioni particolari da parte di tutti, ma la disponibilità è totale”.

Nel post gara Spalletti aveva invece lanciato una frecciata al giocatore, assente a San Siro: “Faccio i complimenti a chi fa parte dello spogliatoio. Lautaro? Guardate che occhi. Ha personalità da leader”.

Icardi è fuori dal 13 febbraio, quando gli fu tolta la fascia da capitano, passata al portiere Handanovic.

Leggi anche –  Inter, Marotta: “Spalletti non c’entra. Icardi? Prevarrà il buon senso”