Fiorentina, Simeone: “A Pioli vogliamo bene, del suo futuro non so nulla”

Giovanni Simeone
Simeone difende Pioli in un momento complesso per la squadra

Giovanni Simeone, centravanti della Fiorentina, ha parlato di Pioli e di suo papà Diego facendo anche il punto della situazione Viola.

“Il futuro di mister Pioli? Lo sappiamo noi giocatori cosa ne pensiamo e ce lo teniamo per noi. Ma lui sa del nostro affetto”. Parla così Giovanni Simeone, pezzo pregiato della Fiorentina, intervenuto in favore del suo allenatore (in attesa di rinnovo con i viola), durante la consegna dei Premi Maestrelli a Montecatini.

Non solo sport, c’è anche spazio per parlare di malcostume: quello che alcuni tifosi della Fiorentina hanno mostrato a Cagliari, intonando cori contro un tifoso morto in curva. L’attaccante viola commenta così: “Ognuno dovrebbe imparare da quel che è accaduto a Davide (Astori, ndr). Se c’è qualcuno che non lo ha capito, sono problemi suoi. La vita è una sola”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Infine, parla della famiglia il giovane Simeone, confessando di aver sentito il papà allenatore (Diego, ndr) dopo la sconfitta che ha subìto contro la Juventus: “L’ha presa con tranquillità, d’altra parte il passaggio del turno la Juve se l’è meritato”, ha concluso il ragazzo.