Home Calcio Fiorentina, Simeone: “A Pioli vogliamo bene, del suo futuro non so nulla”

Fiorentina, Simeone: “A Pioli vogliamo bene, del suo futuro non so nulla”

CONDIVIDI
Giovanni Simeone
Simeone difende Pioli in un momento complesso per la squadra

Giovanni Simeone, centravanti della Fiorentina, ha parlato di Pioli e di suo papà Diego facendo anche il punto della situazione Viola.

“Il futuro di mister Pioli? Lo sappiamo noi giocatori cosa ne pensiamo e ce lo teniamo per noi. Ma lui sa del nostro affetto”. Parla così Giovanni Simeone, pezzo pregiato della Fiorentina, intervenuto in favore del suo allenatore (in attesa di rinnovo con i viola), durante la consegna dei Premi Maestrelli a Montecatini.

Non solo sport, c’è anche spazio per parlare di malcostume: quello che alcuni tifosi della Fiorentina hanno mostrato a Cagliari, intonando cori contro un tifoso morto in curva. L’attaccante viola commenta così: “Ognuno dovrebbe imparare da quel che è accaduto a Davide (Astori, ndr). Se c’è qualcuno che non lo ha capito, sono problemi suoi. La vita è una sola”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Infine, parla della famiglia il giovane Simeone, confessando di aver sentito il papà allenatore (Diego, ndr) dopo la sconfitta che ha subìto contro la Juventus: “L’ha presa con tranquillità, d’altra parte il passaggio del turno la Juve se l’è meritato”, ha concluso il ragazzo.