Empoli, il ritorno di Andreazzoli ha portato i tre punti

Andreazzoli subito vincente al ritorno sulla panchina dell’Empoli

Empoli, positivo il ritorno di Andreazzoli
Ha portato i tre punti il ritorno in panchina di Andreazzoli in casa Empoli. L’ex allenatore della Roma aveva iniziato questo campionato alla guida dei toscani, salvo poi essere esonerato e sostituito da Iachini. Inizialmente questa mossa della società aveva dato i suoi frutti, ma poi l’Empoli ha inanellato una serie di risultati negativi che hanno riportato in panchina lo stesso Andreazzoli.

Del resto va detto che anche senza raccogliere tante vittorie, nella prima parte della stagione in molti avevano applaudito l’Empoli per il suo gioco e per la qualità di alcuni suoi elementi, sicuramente già nel mirino delle big, come nel caso di Krunic e Bennacer.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il ritorno di Andreazzoli è arrivato proprio alla vigilia di una sfida delicatissima per l’Empoli, che in casa ieri ha ospitato il Frosinone, piegandolo per 2-1. In realtà il successo dei toscani sarebbe potuto essere ben più largo. Nel primo tempo infatti Caputo e compagni hanno dominato l’avversario, giocando molto bene e creando – al di là delle due reti segnate – tante occasioni per andare a segno. Farias però è stato molto impreciso e ha sciupato delle ghiotte palle gol.

Ad ogni modo grazie al successo l’Empoli ha nuovamente scavalcato il Bologna e ad oggi sarebbe salvo. Certo è, però, che la strada verso il mantenimento della categoria è ancora molto lunga e tortuosa. Nel prossimo turno infatti per l’Empoli è in programma una sfida proibitiva allo Stadium contro la Juventus.

LEGGI ANCHE Il prossimo turno di serie A, la ventinovesima giornata