Ligue 1: il PSG stende l’OM di Balotelli con Di Maria pistolero!!

Di Maria mattatore contro i marsigliesi
Di Maria mattatore contro i marsigliesi

Gara piena di attriti ed emozioni forti a Parigi. L’OM di Rudi Garcia ha retto bene nella prima frazione gli assalti dei campioni in carica che solo nel recupero hanno segnato il vantaggio con Mbappè su assist dell’argentino Di Maria!

Non era un momento facile per i ragazzi di Tuchel, già orfani di Neymar e Cavani e obbligati a sostituire ben due calciatori infortunati nella prima mezzora di gioco: Dani Alves e Meunier!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ad inizio ripresa subito il pareggio marsigliese con Germain. Con un nome così fa doppiamente male ai tifosi del Parco dei Principi.

Dunque immediato pari al primo minuto della ripresa!

Balotelli è poco servito ma la nave regge l’urto delle onde dei parigini. Poco dopo però arriva l’assist di Kehrer per Di Maria al 55′ ma dopo alcuni minuti arriva la svolta della gara di Parigi.

Al 62esimo arriva l’espulsione del portiere Mandanda per fallo di mano fuori area. Rudi Garcia è costretto a far entrare il secondo portiere Pelè e sacrifica Balotelli che esce molto deluso.

Ancora Di Maria al 66′, stavolta col suo mancino direttamente da calcio piazzato, davvero sublime il piede del rosarino!

Entra Strootman nel momento più duro, sotto 3-1 e con un uomo in meno.

Nel finale ecco un rigore per il PSG con Mbappè che però fallisce il 4-1.

Il Paris SG vola a +20 sul Lille secondo, ieri sconfitto dal Monaco ma la ferita in Champions resta indelebile.

Le solite risse di PSG-OM
Le solite risse di PSG-OM

CALCIO FRANCESE: Real Madrid, Perez pronto ad una battaglia di mercato con il Psg