Serie A 28ª giornata: Lazio-Parma, le probabili formazioni

Inzaghi Lazio
le probabili formazioni di Lazio-Parma

Le probabili formazioni di Lazio-Parma
Si gioca domenica 17 alle 15, nell’ambito della 28esima giornata della serie A, la gara tra Lazio e Parma. Una gara che per la Lazio, soprattutto, riveste grande importanza, in quanto la squadra di Simone Inzaghi è tuttora in corsa per un posto in Europa League, a soli due punti da Torino e Atalanta e a cinque dalla Roma. Parma senza problemi di classifica. La Lazio, dopo la vittoria nel derby, ha pareggiato a Firenze. Immobile ha ripreso confidenza con il gol e qualche desaparecido è rientrato in condizione (Milinkovic-Savic e Leiva soprattutto).

Da qui al termine del campionato potrà dire ancora molto e avrà la possibilità, tra l’altro, di giocarsi la finale di Coppa Italia nella gara di ritorno contro il Milan, ad aprile. Il Parma è tornato alla vittoria battendo il Genoa e riprendendo una marcia interrotta per molte giornate, che l’hanno visto perdere qualche posizione di classifica. D’Aversa ha fatto un ottimo lavoro e non bisogna dimenticare che si tratta pur sempre di una neopromossa e che l’obiettivo è quello di tornare ai fasti degli anni novanta, quando a Parma si vincevano le coppe nazionali e continentali.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Lazio ha alcuni dubbi da sciogliere. A destra, ad esempio, con Marusic e Romulo che si giocano il posto. E anche Luis Alberto potrebbe giocare in mediana al posto di Parolo. Caicedo prende il posto in avanti dello squalificato Immobile. Nel Parma niente da fare per Barillà, gioca Machin. In avanti Siligardi o Biabiany?

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Parolo; Lulic; Caicedo, Correa.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Rigoni, Machin; Gervinho, Inglese, Siligardi.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 28esima giornata