Lazio, Inzaghi: “Resa facile una partita difficile. Vittoria importante per la classifica”

Le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha commentato la bella vittoria della sua Lazio oggi contro il Parma per 4-1.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Sport >> CLICCA QUI

LA PARTITA – “I ragazzi sono stati bravi. Siamo stati lucidi, sempre in partita. Per la classifica contava tanto questa vittoria. Di volta in volta cerco di vincere gli uomini migliori per la partita che affrontiamo. Stanno bene un po’ tutti in questo periodo, si allenano sempre al meglio tutti“.

DISPONIBILITA’ -“Per essere squadra tutti devono dare una mano. Caicedo e Correa hanno fatto una grande partita oggi, in tutte e due le fasi. Gli ho fatto i complimenti. Sarei stato felice se avessero segnato, ma contano altre cose. Vanno bene gli elogi, perché a Firenze avevamo giocato benissimo, ma non avevamo vinto. Oggi i ragazzi hanno interpretato bene la partita: è venuta facile, ma non lo era“.

SCELTE – “L’anno scorso con Luis Alberto a supporto di Immobile abbiamo ottenuto ottimi risultati anche a livello europeo. Ogni stagione è a sé. Correa in questo stato di forma non è giusto utilizzarlo part-time. Devo sacrificare qualche mezzala. Parolo ha sempre giocato, ora è rimasto in panchina tre partite ma contro il Milan era stato uno dei migliori“.

LUIS ALBERTO – “Ha segnato tanto l’anno scorso, in questa stagione era in ritardo sul gol ma ha avuto degli infortuni. Secondo me ha grandissima qualità ma anche quantità. E’ un generoso, si mette sempre a disposizione della squadra“.

LEGGI ANCHE – Atalanta, Gasperini: “Non sono preoccupato. Bisognerà lottare fino alla fine”