Serie A 28ª giornata: Genoa-Juventus, le probabili formazioni, Ronaldo non c’è

Ronaldo Neymar Real Madrid Juventus
probabili formazioni Genoa-Juventus

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus
Si gioca all’ora di pranzo di domenica 17 marzo Genoa-Juventus, nel quadro della 28esima giornata del campionato di serie A. All’andata il Genoa riuscì a fermare la Juventus sul pareggio, dopo 8 vittorie di fila dei bianconeri, ora ospita la squadra di Allegri con una posizione di classifica sostanzialmente tranquilla e con la consapevolezza di poter dare fastidio a CR7 e compagni. Il Genoa, perdendo a Parma (non senza qualche polemica) ha interrotto una serie positiva interessante, segno tangibile dell’assimilazione degli schemi di Prandelli.

Contro la Juventus non avrà assilli di classifica e questo è un punto a favore. Ma di fronte troverà pur sempre Madama Juventus, regina del campionato, pur se reduce dalla gara di martedì in Champions League, che l’ha vista trionfare sull’Atletico Madrid. Ora i punti di vantaggio della Juventus sul Napoli sono ben 18. Scudetto (ottavo consecutivo) praticamente conquistato, ma ora si pensa a stabilire un nuovo record di punti e imbattibilità per tutto il campionato.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La squadra bianconera è reduce dalle fatiche di Champions League contro l’Atletico Madrid, possibile un turn-over come nella gara contro l’Udinese. Ronaldo non è stato nemmeno convocato. Facile vedere dunque in campo Perin, Rugani, Spinazzola e Kean, magari a match in corso. Genoa praticamente in formazione tipo dopo aver recuperato il portiere titolare Radu.

Le probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Kouamé, Sanabria.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Mandzukic.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 28esima giornata