Serie B 29ª giornata: Venezia-Cremonese , le probabili formazioni

le probabili formazioni di Venezia-Cremonese

Le probabili formazioni di Venezia-Cremonese
Venezia-Cremonese è uno dei match in calendario per la ventinovesima giornata di serie B e si giocherà il 17 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Dopo aver fermato il Palermo all’esordio sulla sua nuova panchina, adesso Serse Cosmi chiede alla sua squadra un successo importante contro la Cremonese per uscire fuori dalla zona retrocessione. Il rendimento dei grigiorossi nell’ultimo periodo non è stato brillante, tanto che adesso rischiano di essere agganciati proprio dai lagunari in caso di ko. Una importante sfida salvezza insomma, nella quale il pareggio è un risultato da evitare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Venezia che si affida al 3-5-2 con Cosmi che non può contare sullo squalificato Bocalon. Il suo posto verrà preso da Citro che farà coppia con Di Mariano. Nella Cremonese mancheranno sicuramente gli squalificati Caracciolo e Strefezza, fuori Longo in avanti dove gioca Montalto con Piccolo.

Le probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Vicario; Modolo, Fornasier, Coppolaro; Zampano, Segre, Bentivoglio, Pinato, Bruscagin; Citro, Di Mariano.
Cremonese (4-4-2): Agazzi; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini, Soddimo; Piccolo, Montalto.
LEGGI ANCHE Le partite della ventinovesima giornata di serie B