Serie A 28ª giornata: Torino-Bologna, le probabili formazioni

probabili formazioni torino-bologna

Le probabili formazioni di Torino-Bologna
Alle 20:30 di sabato 16 marzo si affrontano Torino e Bologna. La gara è valevole per la 28esima giornata del campionato di serie A, nona del girone di ritorno, e si preannuncia una partita molto delicata per entrambe le squadre. Il Torino vede un posto in Europa League ma deve rintuzzare le ambizioni delle concorrenti, il Bologna ha disperato bisogno di punti per sperare ancora nella salvezza. Il Torino ha un ottimo ruolino di marcia, nelle ultime 5 gare 4 vittorie e un pareggio (in casa del Napoli). La squadra gira e Belotti ha ripreso confidenza con il gol.

Ottima difesa (23 gol subìti, due in più rispetto al Napoli) e centrocampo da cuore granata. Sulla carta il pronostico per la gara contro il Bologna appare scontato, ma bisogna fare i conti con la disperazione degli emiliani. Il Bologna è tornato alla vittoria battendo il Cagliari e ora si sono riaccese le speranze di salvezza, essendo a un punto di distanza dall’Empoli e a due dalla Spal. La trasferta di Torino si prevede durissima, perché il team di Mazzarri è in ottima salute e ambisce ad un piazzamento in zona Europa League, ma contro il Cagliari si è visto un buon Bologna e l’autostima è cresciuta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Torino gioca Moretti in difesa, mentre in mediana Aina dovrebbe avere la meglio su De Silvestri sulla fascia destra. In avanti Zaza-Iago Falque in ballottaggio come partner di Belotti. Nel Bologna out Santader, potrebbe essere rischiato fin dal primo minuto Destro come centravanti oppure con Palacio centrale l’inserimento di Orsolini. E non si esclude nemmeno l’utilizzo di Dzemaili in mediana.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Belotti, Iago Falque.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili, Soriano; Sansone, Palacio, Orsolini.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 28esima giornata