Serie A, Sassuolo-Sampdoria 3-5: spettacolo al ‘Mapei Stadium’, doppio record per Quagliarella

Quagliarella
Fabio Quagliarella, doppio record

Il primo anticipo della 28° giornata di Serie A si è concluso da poco. Una partita bellissima al ‘Mapei Stadium’ fra Sassuolo e Sampdoria, ricca di gol e di belle giocate. Protagonista come al solito Fabio Quagliarella, il quale oggi raggiunge un doppio record importante della sua carriera.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport >> CLICCA QUI

Subito grande spettacolo nel primo tempo. I blucerchiati vanno in vantaggio di due reti: segna Gregoire Defrel il classico gol dell’ex, poi proprio con l’attaccante campano. Ed è qui che l’ex Napoli e Juventus rende subito indimenticabile questa sfida nella sua carriera: con l’assist per Defrel e il gol del 2-0, Quagliarella conquista il record di reti (21) e il record di assist (7). Straordinario.

Il Sassuolo accorcia con Boga, ma subito dopo Linetty ristabilisce le distanze. Nella ripresa arriva il 4-1 con Dennis Praet, poi Alfred Duncan firma il 2-4. C’è spazio per altre due reti: Manolo Gabbiadini mette dentro il quinto gol doriano, Babacar nel finale concretizza il 3-5 finale. Una bellissima partita sul piano dello spettacolo, delle azioni e dei gol. Tre punti importanti per la Sampdoria, che resta ancorata al sogno Europa.

LEGGI ANCHE – Antonio Valencia, l’annuncio del papà: “Via dal Manchester United. Piace all’Inter”