Real Madrid, dalla Spagna insistono: Neymar apre nuovamente ai Blancos.

Neymar Real Madrid
Neymar, il sogno di mercato dei Blancos.

Neymar potrebbe diventare un giocatore del Real Madrid il prossimo anno. 

Secondo quanto riportato da Marca, quotidiano spagnolo, il giocatore brasiliano starebbe vivendo nuovamente dei malumori sotto l’ombra della Tour Eiffel, in seguito all’uscita del PSG dalla Champions League.

Le voci parlerebbero un forte interessamento da parte dell’attaccante nei confronti dei Blancos, squadra più volte a lui accostata. Un possibile addio ed approdo in Spagna, che ripeterebbe quanto trapelato lo scorso anno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

A Parigi sarebbero a conoscenza di questo scontento e starebbero tentando di trattenere Neymar con ulteriori incentivi economici. Lo scorso anno il numero 10 è diventato lo sponsor della banca nazionale del Qatar, vicenda che avrebbe convinto in parte il giocatore a restare.

Sia il Real Madrid, con Zinedine Zidane tornato per ricostruire una squadra ridotta in macerie da una pessima stagione, sia addirittura il Barcellona, sarebbero pronti ad offrire cifre importanti per l’acquisto di O’ Ney.

I buoni rapporti tra il presidente dei Blancos, Florentino Perez e quello dei francesi, Al-Khelaifi, potrebbero sbloccare la trattativa, ma i 224 milioni spesi dal club francese due anni fa, costringerebbero i Galacticos ad una spesa quanto meno di pari livello.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Zidane vuole Sterling. Pronta un’offerta monstre per l’inglese.