Serie B 29ª giornata: Palermo-Carpi, le probabili formazioni

probabili formazioni Palermo-Carpi

Le probabili formazioni di Palermo-Carpi
Palermo-Carpi è uno dei match in calendario per la ventinovesima giornata di serie B e si giocherà il 17 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Partita molto importante per la formazione siciliana, che approfittando della sosta del Brescia potrebbe avvicinarsi al primo posto in caso di successo. E in ogni caso il Palermo deve tenersi alle spalle un folto gruppo di formazioni, agguerrite e pronte per sorpassarlo. L’avversario di turno è un Carpi che si ritrova ultimo in classifica e soprattutto non riesce a uscire fuori dalle sabbie mobili della salvezza.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Palermo potrebbe giocare con un modulo molto offensivo che prevede come esterni di centrocampo Falletti e Trajkovski, con Nestorovski affiancato da Puscas in avanti. Carpi che affronterà questa trasferta con un modulo che prevede una sola punta, Arrighini, supportata da Piscitella. Pachonik e Jelenic dovrebbero stringere i denti ed essere della sfida.

Le probabili formazioni

Palermo (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Falletti, Jajalo, Murawski, Trajkovski; Nestorovski, Puscas.
Carpi (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Sabbione, Poli, Pezzi; Pasciuti, Coulibaly, Vitale, Jelenic; Piscitella; Arrighini.
LEGGI ANCHE Le partite della ventinovesima giornata di serie B