Serie B 29ª giornata: Crotone-Lecce, le probabili formazioni

La calda curva crotonese
probabili formazioni crotone-lecce

Le probabili formazioni di Crotone-Lecce
Crotone-Lecce è uno dei match in calendario per la ventinovesima giornata di serie B e si giocherà il 17 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Sette punti nelle ultime tre partite per i calabresi, che con il ritorno di Stroppa in panchina hanno iniziato a macinare punti. Fondamentale l’apporto di Simy, centravanti nigeriano che sta segnando parecchio. Il Lecce però è una squadra formata da grandi giocatori, non a caso è in lizza per la promozione diretta in serie A. Una sfida che si preannuncia più equilibrata di quanto possa dire la classifica.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Non manca ovviamente Simy nella formazione titolare del Crotone, che però deve rinunciare ancora a Pettinari. In avanti spazio a Machach. Dietro gioca Curado, Milic esterno sinistro. Buone notizie per il Lecce, visto che Tachtsidis è tornato a disposizione. Sarà titolare in cabina di regia. Per il resto gioca la squadra tipo.

Le probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Milic; Machach, Simy.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer,, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, La Mantia.
LEGGI ANCHE Le partite della ventinovesima giornata di serie B