Serie B 29ª giornata: Verona-Ascoli, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Verona-Ascoli

Le probabili formazioni di Verona-Ascoli
Verona-Ascoli è uno dei match in calendario per la ventinovesima giornata di serie B e si giocherà il 16 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Nonostante qualche assenza di troppo il Verona sta giocando davvero molto bene nell’ultimo periodo. A suon di vittorie ha risalito la classifica e ora si trova ad un solo punto dal secondo posto, occupato dal Palermo.

Questo vuol dire che i gialloblù sono in piena corsa per la promozione diretta in serie A e non hanno alcuna intenzione di mollare la presa. Il Verona vuole proseguire la sua marcia contro l’Ascoli, una squadra che arriva da tre pareggi consecutivi, sa tenere bene il campo e spera di raccogliere un risultato importante per rimanere a debita distanza dalla zona retrocessione. Una missione che sembra però difficile.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Solo panchina per Pazzini nel Verona, al centro dell’attacco ci sarà Di Carmine. In difesa torna Marrona, che prende il posto di Dawikdowicz squalificato. In casa Ascoli ancora niente da fare per Ardemagni che non sarà della sfida. In attacco al posto di Ciciretti potrebbe giocare Ngombo al fianco di Beretta.

Le probabili formazioni

Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Bianchetti, Vitale; Faraoni, Colombatto, Henderson; Laribi, Di Carmine, Lee.
Ascoli (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Padella, D’Elia; Frattesi, Troiano, Addae; Ninkovic; Beretta, Ngombo.
LEGGI ANCHE Le partite della ventinovesima giornata di serie B