Home BASKET NBA, i Nuggets superano Dallas. Vince anche Indiana. Perdono ancora i Lakers.

NBA, i Nuggets superano Dallas. Vince anche Indiana. Perdono ancora i Lakers.

CONDIVIDI
NBA
Nikola Jokic decisivo in serata.

NBA, Denver batte Dallas. I Pacers vincono in rimonta, mentre i Lakers perdono ancora. 

Nei 6 incontri della notte spicca la vittoria dei Denver Nuggets sui Dallas Mavericks, al suono della sirena grazie al canestro di Nikola Jokic. 100-99 il punteggio che permette ai padroni di casa di mantenere la scia dei Golden State Warriors nella lotta alla testa della Western Conference. Il grande protagonista è Paul Millsap che mette a referto 33 punti, mentre Jokic chiude con 11 punti e 14 rimbalzi. A Dallas non basta un Luka Doncic che sfiora la tripla doppia (24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist).

Altra vittoria negli ultimi secondi è quella degli Indiana Pacers, che rimontano gli Oklahoma City Thunder e si impongono 108-106. Ospiti avanti di 19 punti e con l’inerzia della partita in favore, prima del clamoroso recupero da parte della squadra di casa, trascinata da Domantas Sabonis, che mette a referto 26 punti. Il canestro decisivo è quello di Wesley Mattthews, che vola a rimbalzo sull’errore di Bogdanovic e trova il tap in vincente appoggiando al vetro il +2. Sull’azione successiva la risposta di Russell Westbrook (19 punti, 14 rimbalzi e 11 assist) non trova la via della retina. Ottima prova del grande ex Paul George, che chiude con 36 punti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Anche l’ultima piccola possibilità di partecipare ai playoff per i Los Angeles Lakers sfuma in quel di Toronto, dove i Raptors si impongono 111-98. Il solito LeBron James prova a fare il possibile, mettendo a referto 29 punti, ma si deve arrendere agli avversari, trascinati dai 25 punti di Kawhi Leonard e dai 20 punti, di Norman Powell.

Questo l’elenco completo dei risultati

Indiana Pacers – Oklahoma City Thunder 108-106
Orlando Magic – Cleveland Cavaliers 120-91
Boston Celtics – Sacramento Kings 126-120
Toronto Raptors – Los Angeles Lakers 111-98
Utah Jazz – Minnesota Timberwolves 120-100
Denver Nuggets – Dallas Mavericks 100-99

LEGGI ANCHE: NBA, i Warriors battono Houston. Vincono anche Thunder e Wizards.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore