Napoli-Arsenal: in Inghilterra è stato definito sorteggio horror

Ancelotti Napoli
Il Napoli di Ancelotti affronterà l’Arsenal

Il noto tabloid britannico The Sun vede nel Napoli un avversario molto insidioso

Gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League hanno già fatto il giro del mondo. Il più affascinante è senz’altro quello tra Napoli ed Arsenal che sa di finale anticipata.

Naturalmente in Italia la notizia non è stata presa benissimo visto che i Gunners sono tra le favorite (insieme agli azzurri) per la vittoria finale.

Dal canto loro i media inglesi hanno mostrato grande rispetto per la squadra partenopea. Il famoso quotidiano inglese The Sun ha addirittura definito questo sorteggio in maniera drammatica.

Un giudizio dovuto sia alla caratura tecnica degli azzurri, sia al curriculum europeo di Carlo Ancelotti, vincitore di tre Champions League con Milan (2003,2007) e Real Madrid (2014).

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Napoli insidia per l’Arsenal verso Baku

Oltremanica si sperava proprio di evitare il Napoli, diretta concorrente per la finale di Baku del prossimo 29 maggio.

Il Chelsea ci è riuscito e ha pescato lo Slavia Praga. I cechi sono la sorpresa del torneo, ma allo stesso tempo è il club meno blasonato tra quelli rimasti.

Qualora entrambe dovessero passare il turno se la vedrebbero con le vincenti di Villareal-Valencia (Arsenal) e Benfica-Eintracht Francoforte (Chelsea). Insomma, a Londra c’è già chi sogna la finale tra le due squadre della città.

LEGGI ANCHE Europa League, Napoli-Arsenal, Ancelotti: “Sfida difficile ma molto affascinante”. Le date del match