Serie B 29ª giornata: Foggia-Cittadella, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Foggia-Cittadella

Le probabili formazioni di Foggia-Cittadella
Foggia-Cittadella è uno dei match in calendario per la ventinovesima giornata di serie B e si giocherà il 16 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Non è stata una settimana tranquilla quella del Foggia, all’indomani della sconfitta nel derby con il Lecce. I pugliesi puntano a riscattarsi in questo turno di campionato che li vede affrontare il lanciato Cittadella. Foggia che attualmente è terzultimo con 26 punti, tuttavia la salvezza non è molto distante. In settimana è tornato al timone Grassadonia, che però non dovrebbe fare stravolgimenti tattici. Il Cittadella, come detto, è invece in un momento di forma davvero super. Ha vinto le ultime tre partite e si è riportato in zona playoff, traguardo che sarebbe davvero importante raggiungere per questo club.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Foggia che non può contare sullo squalificato Busellato, ma rientra Gerbo a centrocampo. Chiaretti a supporto di Iemmello in avanti. Nel Cittadella tornano a disposizione Settembrini e Frare dopo la squalifica e sono titolari. A destra gioca Cancellotti al posto di Ghiringhelli.

Le probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Leali; Billong, Tonucci, Ranieri; Zambelli, Greco, Gerbo, Deli, Kragl; Chiaretti, Iemmello.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Frare, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.
LEGGI ANCHE Le partite della ventinovesima giornata di serie B