Consigli Fantacalcio Serie A 28ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta la serie A riparte di venerdì. Cagliari-Fiorentina apre la 28esima giornata di campionato ed è dunque tempo per gli appassionati di Fantacalcio di presentare la formazione. Bisogna scegliere i giocatori da inserire in lista entro le ore 20.30 di oggi. E non è mai semplice, il consiglio principale come sempre è quello di tenere d’occhio fino all’ultimo minuto possibile le probabili formazioni. E di leggere o ascoltare le conferenze stampa degli allenatori, dalle quali è possibile evincere qualche indizio su chi giocherà. Ed ecco i nostri consigli. Come al solito partiamo dai portieri, cercando di capire chi riuscirà a mantenere la porta immacolata.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
SIRIGU: il portiere del Torino è uno dei meno battuti della serie A, aiutato anche dalla solidità difensiva della sua squadra. Riuscirà a fermare gli attaccanti del Bologna?
GOLLINI: Gasperini ha intenzione di dargli fiducia in questo periodo e toccherà a lui difendere i pali dell’Atalanta contro il Chievo. Un suo clean sheet appare possibile.
MERET: il suo Napoli ospita l’Udinese e non può permettersi altri passi falsi altrimenti rischia di essere agguantato al secondo posto. In ogni caso, anche quando ha subìto gol, Meret è sempre stato tra i migliori della sua squadra.
STRAKOSHA: il talento di questo estremo difensore non si discute, potrebbe essere aiutato dalla sua squadra a mantenere la porta inviolata contro un Parma in fase calante.
SZCZESNY: da schierare al Fantacalcio ma solo se come dodicesimo avete Perin, non è detto che il polacco sia titolare. Contro il Genoa potrebbe arrivare l’ennesima porta inviolata della Juventus.

LEGGI ANCHE Le pagelle di Inter-Francoforte