Consigli Fantacalcio Serie A 28ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Federico Bernardeschi
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta la serie A riparte di venerdì. Cagliari-Fiorentina apre la 28esima giornata di campionato ed è dunque tempo per gli appassionati di Fantacalcio di presentare la formazione. Bisogna scegliere i giocatori da inserire in lista entro le ore 20.30 di oggi. E non è mai semplice, il consiglio principale come sempre è quello di tenere d’occhio fino all’ultimo minuto possibile le probabili formazioni. E di leggere o ascoltare le conferenze stampa degli allenatori, dalle quali è possibile evincere qualche indizio su chi giocherà. Ed ecco i nostri consigli. Sempre difficile scegliere i centrocampisti. Bisogna capire chi potrebbe portare a casa un bonus, oltre che ovviamente un voto molto positivo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
PRAET: Giampaolo nella sua Sampdoria lo schiererà più avanti, nel ruolo di trequartista. Magari in questa nuova posizione potrebbe centrare la porta, è uno da schierare.
SORIANO: finalmente si è sbloccato nell’ultima partita e il Bologna ha assolutamente bisogno di lui per fare punti a Torino contro i granata, sua ex squadra fino a gennaio.
BERNARDESCHI: è in periodo di forma smagliante, non a caso Allegri lo sta preferendo pure a Dybala. Quando un giocatore è in queste condizioni bisogna inserirlo in formazione a tutti i costi.
UCAN: da tenere d’occhio, perché a quanto pare nell’Empoli di Andreazzoli sarà titolare nel ruolo di trequartista. Al turco manca la continuità, ora tocca a lui dimostrare il suo valore.
PEROTTI: difficile capire se giocherà da esterno o da trequartista, però uno con la sua tecnica può mettere in crisi qualsiasi difesa. E non dimentichiamoci che potrebbe essere il rigorista dei giallorossi, ancor più se mancherà Kolarov.

LEGGI ANCHE Le pagelle di Inter-Francoforte