Ajax, agente Tagliafico: “Per Nicolas si è mossa la Roma, nessuna proposta ufficiale”

Tagliafico Ajax
L’agente di Tagliafico parla di un interesse della Roma per il giocatore

L’agente di Nicolas Tagliafico rompe gli indugi ed ammette l’interesse della Roma nei confronti del suo assistito. Finora, dal club giallorosso, nessuna proposta ufficiale.

L’Ajax è la squadra che sta sorprendendo maggiormente in quest’ultimo periodo, non solo per le prestazioni convincenti in Champions League. Il gioco di Ten Hag piace a molti e incanta gli spettatori: solido, veloce e incisivo. Parecchi sono i giovani del club olandese sulla lista delle grandi squadre, in vista della prossima sessione di calciomercato.

Un nome caldo, in fatto di possibili compravendite, è quello del difensore argentino Nicolas Tagliafico: il suo cartellino è stato spesso accostato a compagini prestigiose, dove avrebbe potuto accasarsi. Lontano dall’Olanda, l’ha cercato la Roma. Si pensava fossero soltanto indiscrezioni, ma i rumors sono stati confermati dal suo agente Claudio Jara: “Ci sono stati contatti con varie squadre, in Italia per lui si è mossa la Roma. Ma fino ad oggi non è arrivata alcuna proposta ufficiale: ne ho parlato proprio pochi giorni fa con Nicolas”, ha rivelato il manager a Calciomercato.it.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Quando, successivamente, gli è stato chiesto se l’interesse dei giallorossi fosse concreto, Jara ha ribadito: “Sì, è così. L’interesse c’è stato, ma non si è mai andati al di là di questo”. Dunque, Tagliafico-Roma è un binomio possibile, quantomeno non trascurabile. Vedremo se, durante l’estate, il club di Pallotta farà un’offerta vera e propria oppure si rimarrà sul piano delle ipotesi.